La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
Prospettive
Privacy digitale sorvegliata speciale dall’ONU: priorità e best practice per garantire i diritti umani
18 Nov 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Attualità
Troppi allarmi e falsi positivi: così la sicurezza diventa inefficiente
15 Nov 2022
di Massimiliano Monti
Condividi il post
Condividi
Guida
Il SOC: cos’è, quali sono i compiti e i vantaggi per le aziende
15 Nov 2022
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
L’importanza della security posture per difendersi contro i cyber attack
08 Nov 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
La cybersecurity punta sul “as a service”
31 Ott 2022
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Sicurezza in rete (e non solo) protagonista a Verona
13 Ott 2022
Condividi il post
Condividi
News
PCI DSS v4.0, come orientarsi rispetto al nuovo standard?
29 Set 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
Le infrastrutture di backup e recovery obsolete sono un rischio per i dati
29 Set 2022
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
Guida
CISO, ecco chi è, cosa fa, stipendio e quali competenze ha
28 Set 2022
di A cura della redazione
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Sicurezza informatica, come individuare i punti deboli
21 Set 2022
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
L’awareness come strumento per bloccare gli attacchi informatici
19 Set 2022
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Sicurezza per i dispositivi mobili, ecco come funziona Crypty
19 Set 2022
Condividi il post
Condividi
Pagina 16 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Etichette chimiche e conformità al CLP UE: vademecum per i responsabili IT verso il 2025
26 Nov 2024
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.