BUSINESS GUIDE

pittogramma Zerouno

BUSINESS GUIDE

25 Nov 2016

di Redazione

Hpe Composable Infrastructure, l’infrastruttura a due modalità

Due metodologie per sviluppare applicazioni, due modelli a confronto: quello tradizionale e quello che nasce nel contesto dell’Economia delle Idee. Si tratta di due approcci che paiono incompatibili, ma che invece possono continuare a essere utilizzati parallelamente grazie a un’infrastruttura IT che sappia rispondere a più necessità. Nel documento sono evidenziati i benefici che possono derivare dall’utilizzo di simili infrastrutture a partire, per esempio, dalla riduzione dello spreco di risorse. In tale contesto, vengono elencati i principi fondamentali su cui è imperniata la Composable Infrastructure di Hpe definita proprio “a due modalità”.


WHITE PAPER

Software-defined Networking: le indicazioni di Tech Target

Il nuovo ambiente di lavoro digitale inevitabilmente rappresenta una sfida per la divisione It che si trova costretta a modernizzare l’intero sistema in modo che risponda ad aspettative sempre più elevate da parte degli utenti. Semplicità, mobilità, affidabilità, sicurezza e agilità sono le parole chiave alle quali l’It deve fare riferimento. In questo documento si suggerisce che il passaggio all’Sdn (software-defined networking) rappresenta un importante passo avanti dal punto di vista della riduzione dei costi, per promuovere agilità e accelerare il time-to-market. Nel white paper TechTarget si cercherà di rispondere, tra le altre, alle seguenti domande: è necessario sostituire l’infrastruttura esistente? Esiste un percorso di migrazione facile verso Sdn?


Guarda 8 nuovi filmati sui sistemi hyper-converged
Scopri di più!

 

 

WHITEPAPER
Che differenza c’è tra VPN software e VPN hardware?
Networking
Network Security

Advertisement

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

N
Networking
Commenti disattivati per questo articolo

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 3