Modernizzazione applicativa, il frutto della collaborazione tra Boomi e Solace

pittogramma Zerouno

News

Modernizzazione applicativa, il frutto della collaborazione tra Boomi e Solace

PubSub+ per Boomi è il nuovo connettore che permette di unire gli strumenti di gestione e streaming degli eventi di Solace all’EiPaaS cloud-native di Boomi con l’obiettivo di accelerare l’innovazione data-driven

01 Ott 2020

di Redazione

Rafforzata la partnership tra Boomi, azienda di Dell Technologies e provider di servizi di integrazione basata su cloud (EiPaaS), e Solace, fornitore di strumenti di gestione e streaming di eventi, che hanno annunciato il nuovo connettore PubSub+ per Boomi.

Più nello specifico, il nuovo connettore darà agli utenti della piattaforma AtomSphere di Boomi l’accesso alle tecnologie di streaming di eventi di Solace e al portale PubSub+ Event, il set di strumenti per l’event management del mercato, pensato per progettare, creare, scoprire, catalogare, condividere, visualizzare, proteggere e gestire tutti gli eventi aziendali.

Il connettore, disponibile nel toolkit di Boomi AtomSphere, darà agli utenti una visibilità completa e in tempo reale all’interno dei loro ambienti e renderà facile creare connessioni di flussi di dati tra le applicazioni integrate con Boomi e altri ambienti cloud, on-premise e IoT.

Fino a oggi, l’integrazione tra AtomSphere e PubSub+ era stata realizzata con connettori JMS che non supportavano tutti i casi d’uso e non offrivano ai clienti l’accesso a tutte le capacità e le prestazioni di PubSub+. A seguito della nuova partnership strategica, Solace PubSub+ è ora la piattaforma di streaming di eventi per i deployment aziendali nell’ecosistema Boomi e i clienti stanno già sperimentando i benefici di questa partnership.

Una delle più grandi aziende di beni di consumo al mondo ha utilizzato Boomi e Solace per aggiornare il proprio sistema di master data management e consentire così un’esecuzione più rapida e intelligente delle strategie di marketing, realizzando una migliore gestione del ciclo di vita dei prodotti e una supply chain più efficiente. Gli event broker PubSub+ di Solace registrano i cambiamenti dei master data e li indirizzano verso gli Atom di Boomi, che a loro volta li elaborano e li trasformano secondo necessità e poi trasmettono le informazioni a qualsiasi applicazione ne abbia bisogno, ovunque siano in esecuzione e in qualsiasi ambiente cloud o on-premises.

WHITEPAPER
Come si stanno evolvendo gli ERP nel paradigma 4.0?
ERP
Software

“Da tempo Boomi e Solace – ha dichiarato Ed Macosky, senior vice president of Product di Boomi – condividono l’obiettivo di garantire che l’esperienza utente sia costantemente al centro del proprio business e ne rappresenti la priorità. Con il nuovo Connettore PubSub+ per Boomi, Solace rende più facile per i nostri clienti iPaaS applicare le loro applicazioni e le loro fonti di informazione a nuovi casi d’uso innovativi, collegandoli in modalità data-driven. Solace possiede un’esperienza comprovata nel supportare le imprese di ogni tipologia e dimensione per realizzare i vantaggi di un’architettura event-driven e siamo entusiasti di poter vedere i nostri i clienti comuni trarne i miglior benefici “.

“L’integrazione event-driven – ha sottolineato David Menninger, senior vice president and research director di Ventana Research – è sempre più strategica per le aziende che desiderano abilitare nuove funzionalità in tempo reale, semplificando al contempo la propria architettura, ma nessun singolo vendor è oggi in grado di supportare questo modello in modo così rapido. Ecco perché è molto promettente vedere Boomi e Solace rendere sempre più profonda l’integrazione delle proprie tecnologie”.

“Il nuovo Connettore PubSub+ per Boomi – ha affermato Edward Funnekotter, vice president of engineering di Solace – rende più facile per i clienti Boomi ottenere maggiore valore dalle proprie risorse esistenti, consentendo comunicazioni event-driven in tempo reale attraverso diversi ambienti cloud, on-premises e IoT. Rendendo accessibili le funzionalità di pubblicazione e sottoscrizione (Pub-Sub) di Solace all’interno dell’interfaccia utente Boomi, il connettore integra perfettamente la piattaforma di Solace con l’iPaaS di Boomi”.

“Grazie alla perfetta integrazione tra Solace e Boomi, le aziende possono sfruttare l’intera gamma di funzionalità PubSub+ di Solace per implementare qualsiasi caso d’uso event-driven con la massima flessibilità e il minimo tempo di sviluppo. Questa partnership offre un valore significativo e reale ai clienti, e siamo solo all’inizio”, ha infine commentato Derek Weber di Slalom Consulting.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Modernizzazione applicativa, il frutto della collaborazione tra Boomi e Solace

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4