News

Simulazione e progettazione: presentato Altair PollEx per Altium

La soluzione renderà la simulazione e le funzionalità di verifica del progetto totalmente accessibili per gli utenti di Altium Designer

Pubblicato il 15 Feb 2022

nuove soluzioni Altair

Altair ha presentato PollEx per Altium, il software per la progettazione di sistemi elettronici (ESD) che consente ai progettisti di circuiti stampati (PCB) di prevedere e massimizzare le prestazioni complessive dei PCB e di verificarne la fattibilità.

Attivo nella fornitura di tecnologia per la simulazione, l’High performance computing (HPC) e l’intelligenza artificiale, Altair mette a disposizione degli utenti di Altium questa edizione speciale progettata supportare molteplici software di progettazione elettrica (ECAD) il primo dei quali è Altium Designer, come già annunciato in occasione del AltiumLive.

Altair PollEx per Altium renderà la simulazione e le funzionalità di verifica del progetto totalmente accessibili per gli utenti di Altium Designer.

“La potenza di Altair PollEx – ha dichiarato Stephanie Buckner, Chief Operating Officer di Altair – si manifesta nell’ampia offerta best-in-class per le simulazioni PCB (integrità del segnale, integrità di potenza, termico), oltre che nella capacità di verifica in termini di fattibilità (DFM), elettronica (DFE) e assemblaggio (DFA) in fase di progettazione. Siamo entusiasti di rendere questa sofisticata tecnologia ampiamente accessibile, contribuendo ad accelerare le fasi di progettazione e agevolandone l’innovazione”.

“Siamo entusiasti che Altair si sia unita all’ecosistema di partner Nexar di Altium, e siamo lieti che questa edizione di Altair Pollex sia messa a disposizione dei progettisti di Altium Designer senza costi aggiuntivi per i nostri utenti” ha commentato Ted Pawela, Chief Ecosystem Officer e responsabile della Business Unit Nexar di Altium.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3