Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Per Infor un anno in crescita

pittogramma Zerouno

Per Infor un anno in crescita

Alla fine del primo anno di attività con il nuovo management, Infor annuncia una crescita in termini di licenze, contratti e nuovi clienti e un miglioramento dei margini operativi

23 Gen 2012

di Redazione

Infor, big player nella fornitura di software enterprise con oltre 70.000 clienti, annuncia una crescita delle licenze pari al 17% nei primi 12 mesi di attività del nuovo management (da dicembre 2010 a novembre 2011).
L'azienda ha registrato anche dati positivi sull’Ebitda (Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization – risultato di esercizio finale lordo) con un +27%. La crescita del core business Erp nel secondo trimestre è a +25% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Questi dati sono il risultato di un anno di cambiamento, caratterizzato da importanti investimenti nelle applicazioni enterprise.
“Infor vanta un ruolo importante tra le organizzazioni di progettazione dedicate all'innovazione delle applicazioni enterprise”, ha affermato Charles Phillips, Ceo di Infor. “I processi di business sono diventati più complessi e dinamici mentre la maggior parte degli investimenti nel settore software si sono concentrati sull'infrastruttura. I clienti mostrano interesse e attenzione verso le funzionalità specifiche di ogni settore verticale, nonché verso le interfacce utente di nuova generazione. Infor intende procedere con una strategia che prevede l'introduzione, release dopo release, di funzionalità specifiche per settori verticali in grado di eliminare i processi di personalizzazione e permettere progetti di implementazione sempre più veloci”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Ceo
E
Erp
I
Investimenti
S
Strategia

Articolo 1 di 5