Infor Epiphany Interaction Advisor: prevedere il comportamento degli utenti | ZeroUno

Infor Epiphany Interaction Advisor: prevedere il comportamento degli utenti

pittogramma Zerouno

Infor Epiphany Interaction Advisor: prevedere il comportamento degli utenti

Interfaccia utente intuitiva, navigazione tab-based e arbitraggio di marketing multichannel favoriscono velocità, performance e Roi

26 Ott 2012

di Redazione

Infor lancia sul mercato Infor Epiphany Interaction Advisor, la nuova soluzione che fa parte della suite Infor Epiphany e consente di prevedere le preferenze e il comportamento dei clienti in base alla loro attività in tempo reale e alle loro scelte pregresse. La soluzione presenta un’interfaccia basata sulla tecnologia Infor Ion Workspace, navigazione tab-based per le principali funzionalità e l'esecuzione multichannel di campagne con messaggi comuni. Interaction Advisor nasce infatti per mettere a disposizione degli esperti di mercato strumenti necessari per realizzare le campagne promozionali di marketing contemporaneamente su più canali con una comune strategia di comunicazione, ottimizzando il messaggio su ogni singolo canale.

I miglioramenti tab-based di  Interaction Advisor includono:  

  1. Scheda Explore: consente agli utenti di visualizzare i collegamenti tra i dati e permette modifiche dirette per condividere facilmente le regole tra varie offerte.  
  2. Scheda Monitor: ottimizza i report dei risultati delle campagne con grafici intuitivi, griglie attive e maggiori opzioni di filtro che migliorano le capacità analitiche per gli utenti.
  3. Scheda Economics: caratteristiche multidimensionali consentono alle aziende di massimizzare l'arbitraggio decisionale attraverso svariate misure di intervento. Gli utenti possono impostare diversi attributi economici per una maggiore flessibilità sui vari canali e utilizzare i dati lungo l'intero processo decisionale per indirizzare più efficacemente la strategia.
R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Marketing
S
Strategia
Infor Epiphany Interaction Advisor: prevedere il comportamento degli utenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4