Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Digital360 è il primo partner Emea di Hubspot

pittogramma Zerouno

News

Digital360 è il primo partner Emea di Hubspot

La piattaforma HubSpot è alla base del “Marketing & Sales Engine”, l’offerta as a service di servizi di marketing e lead generation della società italiana quotata al mercato AIM

31 Gen 2020

di Redazione

Digital360 è il primo partner Emea per Hubspot. L’azienda milanese, quotata al mercato AIM Italia, si è classificata in prima posizione a livello europeo nella categoria Rookie of the Year 2019 dell’impresa tecnologica statunitense quotata al NYSE che fornisce una delle principali piattaforme di marketing automation e CRM a livello mondiale.

Nello specifico, HubSpot ha pubblicato le graduatorie basate sulle performance di tutti i suoi partner globali e Digital360 si è classificata al primo posto nella regione EMEA tra le imprese entrate nell’HubSpot Agency Partner Program tra l’1 aprile 2018 e il 31 dicembre 2019, raggiungendo il valore più elevato di ricavi ricorrenti mensili (Monthly Recurrent Revenue).

La piattaforma HubSpot è una delle componenti tecnologiche alla base del Marketing & Sales Engine, l’offerta in modalità as a service di servizi di marketing e lead generation per potenziare il posizionamento online e la generazione di opportunità commerciali delle imprese B2B.

“Questo risultato ci rende orgogliosi e dimostra il successo del Marketing& Sales Engine – dice Andrea Rangone, CEO di Digital360 –, la nostra offerta innovativa di servizi a canone e ricorsivi di marketing e generazione di lead, su cui abbiamo attivi 70 progetti che sviluppano su base annua un fatturato di 3,5 milioni. Nel 2020 puntiamo a consolidare il modello sperimentato in questi primi anni sulle imprese tech ed estendere l’offerta a realtà di altri settori”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Digital360 è il primo partner Emea di Hubspot

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3