S

Smart Working

  • Unified communication, ottimizzare tecnologie e modelli di relazione per l’impresa efficiente
  • Unified communication, ottimizzare tecnologie e modelli di relazione per l’impresa efficiente

    12 Dic 2007

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Fare business su Second Life vendendo immobili virtuali e reali
  • Fare business su Second Life vendendo immobili virtuali e reali

    21 Nov 2007

    di Redazione

    Condividi
  • E la nave va...sui mari e su Second Life
  • E la nave va...sui mari e su Second Life

    21 Nov 2007

    di Redazione

    Condividi
  • Terna - Comunicazione e sicurezza: ci vuole sinergia
  • Terna - Comunicazione e sicurezza: ci vuole sinergia

    04 Set 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Carige - Contact center efficace = azienda efficiente
  • Carige - Contact center efficace = azienda efficiente

    22 Ago 2007

    di Gianni Rusconi

    Condividi
  • Uvet: dati multicanale integrati e gestiti in real time
  • Uvet: dati multicanale integrati e gestiti in real time

    04 Mar 2007

    di Gianni Rusconi

    Condividi
  • Rivoluzione IP: sfide e opportunità per utenti e fornitori
  • Rivoluzione IP: sfide e opportunità per utenti e fornitori

    20 Feb 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Sanità: dal call al contact center grazie ad Ip
  • Sanità: dal call al contact center grazie ad Ip

    18 Feb 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Regole e convergenza: la net neutrality
  • Regole e convergenza: la net neutrality

    07 Feb 2007

    di Maria Cristina Bianchi

    Condividi
  • Tutto  su  IP - Risparmi, nuovi servizi e applicazioni per l’impresa
  • Tutto su IP - Risparmi, nuovi servizi e applicazioni per l’impresa

    07 Feb 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Le applicazioni ‘mobile’ si diffondono in impresa
  • Le applicazioni ‘mobile’ si diffondono in impresa

    11 Gen 2007

    di Redazione

    Condividi
  • Mobility disegnare soluzioni user centered (per sviluppare il business con successo)
  • Mobility disegnare soluzioni user centered (per sviluppare il business con successo)

    04 Gen 2007

    di Marco Palmonari e Luca Petroni

    Condividi
Pagina 53 di 55


  • Archivio Newsletter

  • Newsletter
    Iscriviti alla newsletter di ZeroUno

    Vuoi le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di ZeroUno?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Telecomunicazioni
  • cavi sottomarini
  • NEWS

    Meno ghiaccio, più cavi: l’Artico entra nella geografia della connettività “grazie” alla crisi climatica

    03 Mag 2024

    Condividi
Data Science & Machine Learning
  • manutenzione predittiva 1
  • Focus on

    Manutenzione predittiva: cos’è e come farla con intelligenza artificiale e IoT

    07 Mar 2022

    di Redazione Data Science & Machine Learning

    Condividi
CIO & Innovation
  • Dolomiti Superski
  • Digital360 Awards 2025

    UX, dati e servizi in tempo reale: il progetto Intesys per Dolomiti Superski

    12 Set 2025

    Condividi