S

Smart Working

  • Unified communication, ottimizzare tecnologie e modelli di relazione per l’impresa efficiente
  • Unified communication, ottimizzare tecnologie e modelli di relazione per l’impresa efficiente

    12 Dic 2007

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Fare business su Second Life vendendo immobili virtuali e reali
  • Fare business su Second Life vendendo immobili virtuali e reali

    21 Nov 2007

    di Redazione

    Condividi
  • E la nave va...sui mari e su Second Life
  • E la nave va...sui mari e su Second Life

    21 Nov 2007

    di Redazione

    Condividi
  • Terna - Comunicazione e sicurezza: ci vuole sinergia
  • Terna - Comunicazione e sicurezza: ci vuole sinergia

    04 Set 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Carige - Contact center efficace = azienda efficiente
  • Carige - Contact center efficace = azienda efficiente

    22 Ago 2007

    di Gianni Rusconi

    Condividi
  • Uvet: dati multicanale integrati e gestiti in real time
  • Uvet: dati multicanale integrati e gestiti in real time

    04 Mar 2007

    di Gianni Rusconi

    Condividi
  • Rivoluzione IP: sfide e opportunità per utenti e fornitori
  • Rivoluzione IP: sfide e opportunità per utenti e fornitori

    20 Feb 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Sanità: dal call al contact center grazie ad Ip
  • Sanità: dal call al contact center grazie ad Ip

    18 Feb 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Regole e convergenza: la net neutrality
  • Regole e convergenza: la net neutrality

    07 Feb 2007

    di Maria Cristina Bianchi

    Condividi
  • Tutto  su  IP - Risparmi, nuovi servizi e applicazioni per l’impresa
  • Tutto su IP - Risparmi, nuovi servizi e applicazioni per l’impresa

    07 Feb 2007

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Le applicazioni ‘mobile’ si diffondono in impresa
  • Le applicazioni ‘mobile’ si diffondono in impresa

    11 Gen 2007

    di Redazione

    Condividi
  • Mobility disegnare soluzioni user centered (per sviluppare il business con successo)
  • Mobility disegnare soluzioni user centered (per sviluppare il business con successo)

    04 Gen 2007

    di Marco Palmonari e Luca Petroni

    Condividi
Pagina 53 di 55


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Cybersecurity
  • Blackout in Spagna, la tempesta perfetta dei sistemi complessi
  • Opinioni

    Blackout in Spagna, la tempesta perfetta dei sistemi complessi

    30 Apr 2025

    di Marco Beozzi

    Condividi
Cybercrime
  • Minacce IT 2025: credenziali, patch e phishing restano i punti deboli
  • analisi

    Minacce IT 2025: credenziali, patch e phishing restano i punti deboli

    18 Apr 2025

    di Redazione

    Condividi
Whitepaper
  • SCARICA IL WHITE PAPER - Come sviluppare nuove strategie per ottimizzare tipi diversi di reti
  • SCARICA IL WHITE PAPER - Come sviluppare nuove strategie per ottimizzare tipi diversi di reti

    24 Mar 2015

    Condividi