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Samsung Customer Service, nuova apertura a Roma

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News

Samsung Customer Service, nuova apertura a Roma

È stato inaugurato anche nella Capitale il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung, un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza e vari servizi dedicati

22 Nov 2019

di Redazione

Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, Samsung Italia ha inaugurato anche a Roma un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente monobrand Samsung, in via Merulana 44/45. Il Samsung Customer Service si caratterizza per il suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela, con un layout premium che promette di offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.

Il nuovo Samsung Customer Service di Roma si distingue per il suo ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo grazie ad alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita – ha affermato Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia – sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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