L’M2M di Vodafone per l’Automotive: focus sui servizi end-to-end

Vodafone: l’M2M per l’automotive

Marco Canesi, M2M Sales & Marketing Manager Italy & Turkey di Vodafone, racconta ai microfoni di ZeroUno l’impegno della società sul fronte machine-to-machine, con la creazione di una struttura organizzativa dedicata e forti investimenti lato infrastrutture. L’Automotive rappresenta oggi una delle aree di fuoco: l’offerta Vodafone per il settore si basa su soluzioni end-to-end, non più solamente sul tradizionale servizio di connettività. La soluzione M2M Gestione Flotte per il monitoraggio dei veicoli rappresenta una delle punte di eccellenza della nuova proposizione. Con l’acquisizione di Cobra, azienda italiana di servizi telematici ed elettronici per i costruttori di autoveicoli, Vodafone ha potenziato l’offerta rivolta ai car maker, spaziando così da sistemi hardware e connettività fino ai servizi diretti agli operatori dell’after-sale e in particolare dell’insurance telematics.

Pubblicato il 03 Dic 2014

Leggi l'articolo relativo all'evento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA-

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest
0 Commenti
Più recenti Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti