Customer journey, la piattaforma per offrire servizi personalizzati

pittogramma Zerouno

Digital360 Awards - Video

Customer journey, la piattaforma per offrire servizi personalizzati

Pubblicato il 17 Lug 2017

di Redazione

Piattaforma di selfcare, realizzata da Piksel Limited Italian Branch per H3G, che consente una accurata profilazione dei clienti al fine di offrire servizi personalizzati, rispondere efficacemente alle richieste di supporto e di massimizzare il valore del cliente attraverso campagne di up-selling e cross-selling mirate

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Crm
Digital360 Awards

Articolo 1 di 5