Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Teradata acquisisce Aprimo

pittogramma Zerouno

Teradata acquisisce Aprimo

05 Gen 2011

di ZeroUno

L’acquisizione unisce il know-how di due aziende leader nei mercati del data warehouse, degli strumenti analitici e della gestione del marketing integrato

Teradata, big player che fornisce unicamente soluzioni di data warehousing e applicazioni analitiche per il miglioramento dei processi decisionali delle aziende, ha annunciato di aver acquisito per una cifra vicina ai 525 milioni di dollari la società Aprimo, leader mondiale nel software per il marketing integrato basato su cloud.
Insieme le due aziende offriranno ai loro clienti potenti strumenti analitici arricchiti con soluzioni di marketing integrato, che miglioreranno e ottimizzeranno le prestazioni di marketing grazie a informazioni dettagliate sui dati.
“L’acquisizione di Aprimo migliora il posizionamento di Teradata nella gestione di attività di marketing integrato (mercato che vale 5 miliardi di dollari a livello globale), e delle campagne multi-canale con una soluzione end-to-end disponibile in Saas o in ambienti tradizionali” afferma Mike Koehler, President and Chief Executive Officer di Teradata. “Inoltre, l’unione delle due aziende porterà un ampliamento della base clienti e alimenterà le innovazioni di marketing loro edicate. Teradata e Aprimo scriveranno il futuro della gestione del marketing integrato e offriranno ai clienti un ineguagliabile valore di business”.

ZeroUno

Articolo 1 di 5