Targit lancia la nuova versione Cloud della soluzione di Business Intelligence

Targit A/S, casa madre danese dell’omonima tecnologia di Business Intelligence, rilascia la nuova versione di Targit BI Suite.

Pubblicato il 07 Apr 2011

Targit BI Suite è la tecnologia di Business Intelligence concepita per un utilizzo semplificato da parte degli utenti che hanno a disposizione all’interno di un’unica applicazione funzionalità di Analisi, Reporting, Dashboarding e Simulazione.
Diffusa su scala mondiale ad oggi conta oltre 4.000 aziende clienti e 280.000 utenti: la suite è distribuita attraverso un canale indiretto costituito da oltre 250 partner certificati e 10 distributori Targit Italia, detiene l’esclusiva per il mercato italiano.
La nuova release del prodotto racchiude nuove funzionalità predittive e di alerting, che migliorano le performance di Targit BI Suite nel mondo degli Analytics. La novità più interessante della versione 2K11 è l’introduzione del Targit Cloud. La versione Cloud , add-on di Targit BI Suite, rafforza la filosofia applicativa di Targit che si basa sulla facilità di accesso alle informazioni. Con Targit Cloud è possibile ora caricare i dati ‘nella nube’, generando automaticamente un modello analizzabile tramite l’interfaccia web di Targit. La nuova release aggiunge potenziate funzionalità di analisi alla versione web, Targit Net.
Targit 2K11 offre inoltre la possibilità di sfruttare modelli matematici che permettono di fare analisi predittive ancora più evolute. Con la nuova versione si aggiungono all’elenco dei Database multidimensionali e relazionali supportati (MS Analysis Services 2000-2005-2008, Mondrian, IBM DB2; SQL Server 2000-2005-2008, IBM DB2, MySQL, Intersystems Cachè): Sadas – database su colonne, – database multidimensionale di Oracle e Prophix su Microsoft Analysis Services 2008.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati