Brocade annuncia di aver apportato modifiche all’architettura CloudPlex con l’aggiunta dei nuovi Brocade Virtual Compute Block, costituiti da bundle di risorse server, virtualizzazione, networking e storage (soluzioni multi vendor integrate, testate e certificate). Queste nuove soluzioni sono già disponibili e vengono fornite e supportate in collaborazione con partner come Dell, Emc, Fujitsu, Hitachi Data Systems e VMware.
Questo approccio aperto costituisce un principio sottostante dell’architettura Brocade CloudPlex, annunciata nel maggio scorso come framework aperto e ampliabile che permette di costruire data center distribuiti e virtualizzati di prossima generazione in un modo semplice ed evolutivo, consentendo alle aziende di mantenere la possibilità di decidere tutti gli aspetti della migrazione. È inoltre la base per blocchi di computing integrati, che supporta l’infrastruttura multi vendor esistente per unificare tutte le risorse in un unico ambiente di computing e storage.
Le soluzioni Brocade Virtual Compute Block comprendono software hypervisor integrati con i prodotti server, storage e di networking fabric di Brocade in bundle pre-racked e con configurazioni già testate.
Brocade potenzia l’architettura CloudPlex, annunciata nel maggio scorso
Pubblicato il 10 Nov 2011

Argomenti
Canali
Con o Senza – Galaxy AI per il business

VITA DA CIO
-

Cosa hanno raccontato i CIO nel 2025
26 Dic 2025 -

«Rimettere la “T” al centro dell’IT»: la visione di Enrico Andrini, CIO di Bonfiglioli
16 Dic 2025 -

Dal supercalcolo al pensiero critico: la figura del CIO secondo Dario Pagani (Eni)
27 Nov 2025 -

Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione
06 Nov 2025 -

Liberi dai lock-in: la vision di Erika Barausse, CIO di Replay, per un’IT che sceglie
30 Ott 2025












