Strategie per vincere nella digital disruption

pittogramma Zerouno

Strategie per vincere nella digital disruption

Presentata la nuova edizione del libro “Strategia” (Egea edizioni), di Umberto Bertelè, Professore emerito di Stategia e Chairman degli Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano.
Per approfondire come si possa sopravvivere e crescere nel contesto di una digital disruption che tocca ormai ogni persona, azienda e settore, Digital360 ha organizzato un Webinar in cui l’autore rilancia alcune focalizzazioni proposte nel libro. Insieme ad Andrea Rangone (Ceo di Digital360) e Giovanni Iozzia (direttore di Economy Up) si affrontano alcuni punti chiave: dalle strategie disruptive delle aziende che competono nel settore automotive e trainano un’innovazione digitale, come Tesla, alla determinazione di Amazon nel reinvestire capitali per essere tra i leader del digitale. Nel libro, riflessioni e indicazioni utili per sviluppare una nuova cultura di impresa rispetto ad un fenomeno, quello della digitalizzazione dei modelli di business, trasversale oggi a tutti i settori.

GUARDA LA REGISTRAZIONE

06 Dic 2016

di Redazione

 

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Strategie per vincere nella digital disruption

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2