Servizi di stampa gestita: perché il “fattore umano” è una prerogativa di business | ZeroUno

Servizi di stampa gestita: perché il “fattore umano” è una prerogativa di business

pittogramma Zerouno

Servizi di stampa gestita: perché il “fattore umano” è una prerogativa di business

14 Mar 2012

di Redazione

Se da una parte i benefici operazionali e finanziari della stampa gestita sono ormai appurati, assicurarsi che tali vantaggi siano davvero ottimizzati significa applicare in tutta l’azienda una gestione efficiente di tale cambiamento. Henry Blum, Marketing Manager per i Servizi di Stampa Gestita, Hp Emea, spiega come fare.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Marketing
Servizi di stampa gestita: perché il “fattore umano” è una prerogativa di business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2