Idee e proposte di CIO e opinion makers al “governo che verrà” per un’Italia sempre più digital

pittogramma Zerouno

Elezioni 2018 - Video

Idee e proposte di CIO e opinion makers al “governo che verrà” per un’Italia sempre più digital

Pubblicato il 09 Mar 2018

di Redazione

Nel mese precedente le elezioni, ZeroUno, nell’ambito di un’iniziativa più ampia che ha coinvolto tutto il Gruppo Digital360, ha sollecitato CIO e opinion makers su cosa avrebbero voluto chiedere al governo che si sarebbe insediato dopo l’esito delle votazioni.

Siamo consapevoli delle difficoltà di arrivare a un nuovo assetto governativo dopo i risultati elettorali. Tuttavia il digitale non può attendere e la classe politica a guida del Paese che si formerà non potrà non considerare la domanda di innovazione che emerge.

In questo video i maggiori punti emersi dai vari interventi.

Per approfondire l’argomento si veda il servizio sul sito di ZeroUno Elezioni 2018: le richieste di CIO e opinion makers al “governo che verrà”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

P
Pubblica Amministrazione

Articolo 1 di 4