O

Organizzazione

  • Foto roadmap customer experience Gartner
  • Metodologie

    Business Digitale, una roadmap per gestire la Customer Experience

    07 Feb 2018

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • CA Technologies - Mike Gregoire e Giuseppe Sala
  • Attualità

    CA Technologies: formare i giovani al futuro digitale

    22 Gen 2018

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • Overnet-WPC2017
  • Attualità

    Wpc 2017: competenze digitali per rispondere alla rivoluzione industriale 4.0

    13 Dic 2017

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • umberto-bertele1
  • Prospettive

    Lavoro, rivoluzione digitale e competitività di impresa Italia: serve un punto di equilibrio

    29 Nov 2017

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • Focus sulle competenze digitali, i risultati della ricerca “Il Futuro è oggi: sei pronto?”
  • Focus sulle competenze digitali, i risultati della ricerca “Il Futuro è oggi: sei pronto?”

    28 Nov 2017

    Condividi
  • Il SaaS e la sfida del Change Management
  • Prospettive

    Il SaaS e la sfida del Change Management

    28 Nov 2017

    di Marco Mazzucco

    Condividi
  • Industry-40-competenze21
  • Mercati

    Competenze per Industry 4.0: il ruolo delle istituzioni

    27 Set 2017

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Industry-40-competenze1
  • Mercati

    Industria 4.0: servono nuove competenze. A tutti i livelli!

    27 Set 2017

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Un Chief Operating Officer per attuare la trasformazione digitale e il modello Industria 4.0
  • Prospettive

    Un Chief Operating Officer per attuare la trasformazione digitale e il modello Industria 4.0

    19 Set 2017

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Manifattura Milano, riportare la manifattura in città
  • Prospettive

    Manifattura Milano, riportare la manifattura in città

    17 Lug 2017

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Devops-Tool-Integration
  • Technology HowTo

    DevOps: integrare i tool, automatizzare per migliorare i team

    17 Lug 2017

    di Giorgio Fusari

    Condividi
  • Remy1
  • Editoriali

    Remy, il topolino innovatore

    07 Lug 2017

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
Pagina 31 di 62


  • Archivio Newsletter

  • Iscriviti alla newsletter di ZeroUno

    Vuoi le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di ZeroUno?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
CIO & Innovation
  • Capurso casearia
  • Digital360 Awards 2025

    Capurso Casearia rinnova l’infrastruttura IT/OT con AESSE: focus su cybersecurity e digital readiness

    01 Ago 2025

    di Redazione

    Condividi
Chief Security Officer
  • graphic ciso
  • Prospettive

    I molteplici grattacapi del CISO

    26 Nov 2019

    di Marco Rottigni

    Condividi
Next Generation Data Center
  • Tutte le caratteristiche dei sistemi iperconvergenti
  • Guida

    Quali sono i vantaggi dei sistemi iperconvergenti

    08 Feb 2022

    di Patrizia Fabbri

    Condividi