Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Ecco il percorso di digital transformation di Chiesi Farmaceutici

pittogramma Zerouno

News Digital360 Awards

Ecco il percorso di digital transformation di Chiesi Farmaceutici

27 Mar 2018

di Redazione

In una intervista esclusiva a Umberto Stefani, tutti dettagli della strategia d’innovazione della propria azienda oltre al racconto della sua esperienza di giurato ai Digital360 Awards

Ha partecipato a tutte le edizioni dei Digital360 Awards e si accinge a essere protagonista nella giuria anche quest’anno. È Umberto Stefani, Group CIO di Chiesi Farmaceutici che in questa intervista racconta, da un lato, la propria esperienza e gli elementi positivi che ha riscontrato nella manifestazione promossa dal Gruppo Digital 360 e, dall’altro, come l’innovazione si sta vivendo nella sua società con un particolare riferimento ai tre cluster principali su cui è focalizzata la strategia di trasformazione digitale di Chiesi: uno rivolto all’interno dell’azienda stessa, quindi a medici e pazienti e poi, il più innovativo ossia quello basato su una visione integrata del paziente che comprende non solo cura e terapia, ma anche nutrizione e benessere.

Per leggere l’intervista integrale clicca qui.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards
H
Healthcare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5