News Digital360 Awards

Ecco il percorso di digital transformation di Chiesi Farmaceutici

In una intervista esclusiva a Umberto Stefani, tutti dettagli della strategia d’innovazione della propria azienda oltre al racconto della sua esperienza di giurato ai Digital360 Awards

Pubblicato il 27 Mar 2018

Ecco il percorso di digital transformation di Chiesi Farmaceutici

Ha partecipato a tutte le edizioni dei Digital360 Awards e si accinge a essere protagonista nella giuria anche quest’anno. È Umberto Stefani, Group CIO di Chiesi Farmaceutici che in questa intervista racconta, da un lato, la propria esperienza e gli elementi positivi che ha riscontrato nella manifestazione promossa dal Gruppo Digital 360 e, dall’altro, come l’innovazione si sta vivendo nella sua società con un particolare riferimento ai tre cluster principali su cui è focalizzata la strategia di trasformazione digitale di Chiesi: uno rivolto all’interno dell’azienda stessa, quindi a medici e pazienti e poi, il più innovativo ossia quello basato su una visione integrata del paziente che comprende non solo cura e terapia, ma anche nutrizione e benessere.

Per leggere l’intervista integrale clicca qui.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati