Il customer lifecycle alla base del nuovo marketing | ZeroUno

Il customer lifecycle alla base del nuovo marketing

pittogramma Zerouno

Il customer lifecycle alla base del nuovo marketing

Adottare il customer lifecycle è essenziale per il marketing che utilizza ancora framework di riferimento e metodologie obsolete. Consumatori, modalità di comunicazione e canali di commercializzazione sono radicalmente cambiati e le funzioni marketing non sono attrezzate per supportare questo cambiamento. Ne parla Luca S. Paderni, vice presidente, principal analyst di Forrester Research.

14 Mar 2012

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Marketing
Il customer lifecycle alla base del nuovo marketing

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link