Customer experience, tutto quello che c’è da sapere

pittogramma Zerouno

Video

Customer experience, tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato il 15 Feb 2019

di Redazione

Ecco la prima di una serie di video pillole dedicata alla Customer experience, un tema sempre più cruciale per le imprese, al punto che, secondo Forrester, l’85% delle organizzazioni aspira a diventare leader da questo punto di vista. In questo video Federico Della Bella, Associate Partner di P4I- Partners4Innovation spiega quali sono i vantaggi generati dal garantire una buona customer experience ai propri clienti. E, dall’altra parte, illustra come e dove si deve intervenire per migliorare le esperienze di interazione tra i consumatori e brand/azienda.

Intelligenza artificiale nel Retail

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

U
User Experience
Customer experience, tutto quello che c’è da sapere

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3