La famiglia di soluzioni Emc SourceOne eDiscovery ha ottenuto la certificazione VMware Ready. Lo comunica la stessa Emc sottolineando come le soluzioni – tra cui SourceOne eDiscovery-Kazeon e SourceOne Discovery Manager – abbiano superato un articolato processo di valutazione e test condotto da VMware e siano ora incluse nel VMware Partner Product Catalog.
Grazie allo status VMware Ready sarà dunque possibile creare un’infrastruttura virtuale di eDiscovery, in grado di scalare tra estesi array di computer e dispositivi storage fisici, distribuiti e connessi tra loro con VMware vSphere, la principale piattaforma di virtualizzazione per creare private cloud, ma anche cloud ibridi e pubblici.
VMware Ready è un programma di co-branding VMware che “premia” i migliori prodotti dei partner e rappresenta una qualifica che deriva dal programma Technology Alliance Partner (Tap) di VMware. Un programma che conta oltre 2000 membri a livello mondiale e prevede una collaborazione con i partner tecnologici per offrire loro un set completo di servizi, supporto, strumenti ed expertise – in ambito sia tecnico sia di marketing – che, a loro volta, proporranno alle aziende utenti.
La soluzione Emc SourceOne eDiscovery è certificata VMware Ready
Pubblicato il 05 Ott 2011

Argomenti
Canali
Con o Senza – Galaxy AI per il business

VITA DA CIO
-

Cosa hanno raccontato i CIO nel 2025
26 Dic 2025 -

«Rimettere la “T” al centro dell’IT»: la visione di Enrico Andrini, CIO di Bonfiglioli
16 Dic 2025 -

Dal supercalcolo al pensiero critico: la figura del CIO secondo Dario Pagani (Eni)
27 Nov 2025 -

Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione
06 Nov 2025 -

Liberi dai lock-in: la vision di Erika Barausse, CIO di Replay, per un’IT che sceglie
30 Ott 2025












