Ricerca
ACCEDI
User
Password
 
 LOGIN

Ricerca per tag

La ricerca ha prodotto 119 risultati per la parola/e "it service management"

Reaching new heights with Itsm

15 esperti di IT service management di aziende utenti di livello worldwide forniscono alcuni suggerimenti alle organizzazioni It: dalle problematiche che può comportare un’eccessiva...

Caso utente Exelon: essere IT business oriented

Exelon è una delle principali aziende energetiche degli Usa ed è stata protagonista di una serie di fusioni e acquisizioni che hanno portato il gruppo a un fatturato di circa 23,5 miliardi di...

ItSM: verso la ‘Connected Intelligence’

La disciplina dell’It Service Management oggi sta acquisendo sempre maggiore rilevanza all’interno delle organizzazioni aziendali, uscendo dai ‘confini’ IT in termini di efficacia e valore di...

WHITE PAPER Lifecycle asset tracking

Scoprite perché il tracking degli asset It nel ciclo di vita è una scelta cruciale per le organizzazioni It. Questo documento spiega anche come è possibile iniziare il tracking degli asset con il...

ItSM “as a service”: come scegliere?

L’ItSM come chiave di volta metodologica per connotare la gestione dei servizi It in ottica ‘business oriented’ può oggi trovare nel modello public cloud l’elemento abilitante l’agilità It. A...

Niente automazione senza standardizzazione

Come riuscire ad elevare il Service Management a perno qualitativo ed efficace per il business aziendale? Se il viaggio guarda all’ottimizzazione dei servizi quale ultimo step, le prime importanti...

Service desk: migliorare la customer experience

Allinearsi al business, adottare un approccio reattivo nei confronti delle problematiche e delle richieste di supporto, avviare un metodo di miglioramento proattivo agendo su persone, processi e...

Iscriviti al club di Zerouno
Iscriviti al Club di ZerounoWeb

PUBLIREDAZIONALE

Executive Dinner