LifeData così è stata migliorata la customer experience di MPS | ZeroUno

LifeData così è stata migliorata la customer experience di MPS

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

LifeData così è stata migliorata la customer experience di MPS

26 Feb 2021

di Redazione

LifeData presenta Digital information hub e WhatsApp Banking. Il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite – Realtà aumentata) è stato realizzato per Banca MPS al fine di migliorare la user experience dei suoi clienti finali.

Nel video, Omar Fogliadini, managing partner di Life Data, spiega come le informazioni in possesso della banca siano state utilizzate per offrire una soluzione che consentisse omnicanalità e personalizzazione dei servizi.

Nello specifico, Life Data ha creato un Digital information hub dove ha raccolto tutte le informazioni e dal quale fornisce tutto quel che occorre per far partire i processi aziendali.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4