Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Innovazione nelle aziende oil and gas, 3 elementi per un approccio strategico

pittogramma Zerouno

Mercati

Innovazione nelle aziende oil and gas, 3 elementi per un approccio strategico

07 Dic 2018

di Redazione

In questo video Sylvain Santamarta, Partner & Managing Director di The Boston Consulting Group Oslo, spiega le molteplici opportunità che possono nascere dall’utilizzo delle tecnologie digitali lungo tutta la catena del valore delle aziende che operano nel settore oil and gas. Sono, nello specifico, illustrati i numeri relativi al risparmio di costi e risorse riconducibili a una maggiore efficienza e viene spiegato perché la tecnologia digitale sarà particolarmente disruptive nella supply chain degli attori di questo settore. In generale, Santamarta sottolinea quanto è importante avere un approccio strategico all’innovazione e suggerisce, come si vedrà, i 3 elementi fondamentali da tener presenti per realizzarlo in modo efficace.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Settore Energy & Utility
S
Supply Chain
Innovazione nelle aziende oil and gas, 3 elementi per un approccio strategico

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 5