La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
Crittografia
Sicurezza del Web: in che modo il Logjam rende vulnerabile la crittografia TLS
10 Dic 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Application Programming Interface
Proteggere le API per contrastare gli attacchi hacker. 5 cose da non sottovalutare mai
09 Dic 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Spoofing
Come evitare gli attacchi spoofing che coinvolgono la barra degli indirizzi Web
03 Dic 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Sicurezza
Analizzare il comportamento degli utenti sulla rete aiuta a capire le vulnerabilità
02 Dic 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Secure Officer
La figura del CISO: serve davvero in azienda? E con chi si deve rapportare?
26 Nov 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
SOFTWARE
Perché il software in bundle è un problema di sicurezza in azienda
23 Nov 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
CRITTOGRAFIA
Crittografia e vulnerabilità: come bloccare un attacco FREAK
20 Nov 2015
di TechTarget
Condividi il post
Condividi
Cloud security
Qual è il migliore strumento per rivelare i malware sul cloud?
12 Nov 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Sicurezza
Backup dei dati sul cloud? Le 5 cose da sapere
12 Ott 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Virtualizzazione
I migliori prodotti VPN SSL a confronto: vantaggi, caratteristiche e limiti
12 Ott 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
e-commerce
Spostare l’e-commerce sul cloud? Si può e conviene
06 Ott 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Gestione delle identità
IAM bimodale per semplificare la gestione delle credenziali di accesso
05 Ott 2015
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Pagina 56 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Formula 1, la corsa ai dati: l’esperienza Mercedes per ottimizzare le performance
14 Lug 2025
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.