Colt ha annunciato oggi la nomina di Bernard Geoghegan a Executive Vice President di Colt Data Centre Services, a partire dal mese di gennaio 2011: sarà responsabile della nuova divisione, istituita di recente. All’interno di questa nuova area Geoghegan sarà incaricato di seguire lo sviluppo della strategia Modular Data Centre annunciata da Colt lo scorso luglio, ovvero un approccio ai data centre che ridefinisce il metodo di costruzione e allestimento dei centri di grandi dimensioni.
Commentando la nuova nomina, Rakesh Bhasin, Ceo di Colt, ha dichiarato: “Bernard Geoghegan è una figura di rilievo nel settore dei data centre. Questa nomina dimostra il nostro impegno e la nostra attenzione nei confronti dello sviluppo e dell’innovazione delle infrastrutture dei data centre. La vasta esperienza maturata da Bernard Geoghegan sarà preziosa per il nostro management e siamo certi che sia la persona giusta per promuovere la crescita, aumentare l’efficienza e migliorare l’efficacia dei servizi per i nostri clienti”.
Geoghegan entrerà a far parte dell’organico Colt dopo numerose esperienze nel settore, da ultimo il ruolo ricoperto presso Digital Realty Trust in veste di Senior Vice President per le attività di business internazionali. In precedenza è stato Ceo di Servecentric, provider di servizi gestiti premium e di co-location per il mercato irlandese; ha inoltre ricoperto diversi incarichi a livelli senior nei settori Operations e It presso Worldport, nonché in ambito gestione It e sviluppo software presso numerosi altri player del settore.
Bernard Geoghegan è il nuovo Executive Vice President di Colt Data Centre Services
Pubblicato il 02 Dic 2010

Argomenti
Canali
Con o Senza – Galaxy AI per il business

VITA DA CIO
-

Cosa hanno raccontato i CIO nel 2025
26 Dic 2025 -

«Rimettere la “T” al centro dell’IT»: la visione di Enrico Andrini, CIO di Bonfiglioli
16 Dic 2025 -

Dal supercalcolo al pensiero critico: la figura del CIO secondo Dario Pagani (Eni)
27 Nov 2025 -

Modernità e rapidità d’esecuzione: l’IT di Hyundai come ponte tra culture e innovazione
06 Nov 2025 -

Liberi dai lock-in: la vision di Erika Barausse, CIO di Replay, per un’IT che sceglie
30 Ott 2025












