Omnicanalità: Ellysse e Cedat 85 insieme per offrire servizi evoluti ai contact center

pittogramma Zerouno

News

Omnicanalità: Ellysse e Cedat 85 insieme per offrire servizi evoluti ai contact center

Speech-i, la suite di soluzioni per il riconoscimento vocale multilingua, è stata integrata nella piattaforma di soluzioni per il customer service di Ellysse

14 Nov 2019

di Redazione

Ellysse ha scelto la tecnologia Cedat 85: il fornitore di soluzioni software per contact center ha infatti completato la sua gamma di servizi multicanale, scegliendo la nuova suite di soluzioni per il riconoscimento vocale multilingua Speech-i sviluppata da Cedat 85.

Grazie alla trasformazione dei dialoghi umani in testo con Speech-i API, Ellysse rende più performante la propria offerta di soluzioni multicanale che, assieme a Intelligenza artificiale e chatbot, completano le attività di monitoraggio e analisi indispensabili per una Customer experience omnichannel tailor made.

La competenza e l’accuratezza nella customizzazione offerta da Cedat 85, nel rispetto delle necessità dei clienti anche nel campo dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie a supporto della produttività, sono stati i fattori che hanno spinto Ellysse a integrare all’interno della propria piattaforma, le soluzioni di Cedat 85 per il riconoscimento vocale e conversione del testo in parlato.

WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
Software
Trade

Dopo essere stata annoverata già nel 2018 dalla società internazionale di ricerche Gartner tra i primi 11 fornitori di applicazioni Speech to Text nel mondo e tra i primi 5 in Europa, recentemente Gartner ha certificato l’eccellenza delle soluzioni di Cedat 85 anche nel campo dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie a supporto della produttività (Gartner Hype Cycle for Artificial Intelligence e Hype Cycle for Frontline Worker Technologies).

“Questi riconoscimenti ed esperienze internazionali – ha spiegato Marco Lunghini di Ellysse – ci hanno spinto a integrare all’interno della nostra piattaforma le soluzioni di Cedat 85 per il riconoscimento vocale. Con il gruppo Cedat 85 condividiamo gli stessi valori aziendali, che pongono il cliente al centro di ogni strategia. Siamo in grado di creare soluzioni personalizzate per soddisfare ogni tipo di esigenza”.

L’integrazione fra le tecnologie di Cedat 85 e Ellysse è stata pensata per compiere il salto di qualità necessario per rispondere agli stimoli che provengono dal mercato nell’ambito delle soluzioni di customer service basate sui sistemi speech-to-text e text-to-speech evoluti.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Customer Service
Omnicanalità: Ellysse e Cedat 85 insieme per offrire servizi evoluti ai contact center

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4