Sopra Steria Platinum Partner di Saleforce: ecco perché

pittogramma Zerouno

News

Sopra Steria Platinum Partner di Saleforce: ecco perché

L’azienda vede riconosciuto il proprio impegno testimoniato dai 12 progetti Salesforce completati in un solo anno

17 Mar 2020

di Redazione

Sopra Steria è Platinum Partner a livello mondiale di Salesforce grazie ai 69 professionisti certificati, ai 290 attestati ottenuti e ai 12 progetti Salesforce completati in un solo anno. Più nello specifico, la società (attiva in consulenza, servizi digitali e sviluppo software) ha comunicato che il traguardo è stato raggiunto grazie all’alto livello dei progetti di Sales, Service e Marketing Cloud gestiti in tutta Europa e ai programmi di formazione continua che l’azienda mette a disposizione dei suoi dipendenti.

Il Centro d’Eccellenza Salesforce, presso Sopra Steria a Napoli, è una vera e propria Academy dove le risorse vengono aggiornate costantemente sulla piattaforma CRM di riferimento, al fine di offrire ai clienti strategie che si avvalgono degli strumenti di ultima generazione e poter loro stessi addestrare nuovi professionisti.

Sopra Steria, che per il quarto anno consecutivo ha chiuso il bilancio con una crescita a due cifre (+11% nel 2019 con un fatturato di 83 milioni di euro), ha dichiarato da sempre come mission quella di mettere al servizio delle principali aziende e organizzazioni pubbliche e private in Italia, le infinite possibilità che la tecnologia può offrire, supportandole nella definizione di strategie innovative.

In tale ottica, Salesforce rappresenta un alleato fondamentale; per questo, negli anni la collaborazione tra le due aziende si è intensificata fino al recente riconoscimento di Sopra Steria come Platinum Partner.

“Le terze parti hanno un ruolo centrale nella strategia di Salesforce, ci fa piacere che Sopra Steria, entrato da poco nel nostro ecosistema, abbia già raggiunto dei risultati così rilevanti. Fondamentale per altro, il suo impegno sulla formazione, un elemento critico per la crescita dell’intero sistema” ha commentato Marco Marcone, Vice President Alliance&Channel per Salesforce Italia.

“I risultati raggiunti da Sopra Steria sono ottimi, con 290 certificati e un Centro d’Eccellenza a Napoli, nel Sud d’Italia, e ottenuti in un solo anno! Ne siamo quindi doppiamente entusiasti e fieri di poter garantire ai nostri clienti una consulenza strategica sempre più competitiva. Sopra Steria lavora al fianco dei maggiori player mondiali della moda, dei servizi finanziari e del settore Energy & Utilities, pertanto offrire le soluzioni di Salesforce, le migliori sul mercato, è un dovere nei loro confronti ma è anche una responsabilità verso la crescita dell’impresa nazionale e internazionale” ha dichiarato Ghislain Haurat, COO e Sponsor delle attivita Salesforce in Sopra Steria.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Sopra Steria Platinum Partner di Saleforce: ecco perché

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4