Tagetik annuncia la “CPM (R)Evolution”

pittogramma Zerouno

Tagetik annuncia la “CPM (R)Evolution”

Tagetik fa un bilancio della 4’ Tagetik User Conference che si è svolta a Lucca il 23-24 Settembre scorsi. La due-giorni ha visto la partecipazione di clienti, analisti, partner ed esperti di settore da tutto il mondo con l’obiettivo di condividere una visione nuova della Business Intelligence e del Performance Management: il ‘Collaborative Performance Management’.

29 Set 2010

di

L’intera giornata del 23 Settembre è stata dedicata alla presentazione ufficiale del ‘nuovo CPM’ da parte del management di Tagetik: ‘From Corporate to Collaborative Performance Management’. La prima giornata di lavori si è chiusa con il dibattito ‘The Rise of Collaboration in Managing Business Performance’ a cui hanno partecipato alcuni dei relatori più autorevoli dell’evento, discutendo la loro esperienza. Venerdì 24 Settembre, la Conference è proseguita con 4 sessioni parallele: ‘Collaborative Performance Management’, ‘Governance, Risk & Compliance’, ‘Financial Services Industry’, ‘Sponsor’ ed un incontro dedicato sul tema della pianificazione e controllo dei costi industriali nel mercato Manufacturing.
“E’ stata l’occasione per i partecipanti di ascoltare la nostra nuova visione del CPM, vedere le demo di Tagetik 3.0 Enabled by Microsoft SharePoint e Tagetik 3.0 Collaborative Disclosure Management, scoprire le nuove funzionalità nei processi di budget, forecast, cash flow planning e per rispondere ai maggiori requisiti di governance”, spiega Manuel Vellutini, Chief Operating Officer di Tagetik.
“Siamo veramente onorati dalla grandissima affluenza e dalla partecipazione attiva che abbiamo registrato”, commenta Pierluigi Pierallini, President & CEO di Tagetik. “Spero che questi due giorni siano risultati piacevoli e, al tempo stesso, ricchi di spunti di confronto e riflessione. Nella nostra vision, collaborare è, più che mai, un aspetto cruciale del Performance Management e della Business Intelligence. E, oggi, le tecnologie di collaborazione e comunicazione sono in grado di apportare un vero valore aggiunto nella gestione e nel controllo del business in tutte le aree aziendali, fino ai centri decisionali operativi”.
Nella giornata del 22 Settembre, sempre a Lucca, si è svolto anche il Partner Summit. Una giornata di lavori per condividere con system integrator e partner da tutto il mondo la visione strategica di Tagetik, presentare il nuovo ‘Partner Program’ e scoprire le nuove opportunità di business grazie alla partnership con Microsoft. Chris Dial, Application Platform Marketing Lead Microsoft Western Europe HQ, e Bob Baker, Director BI Partner Strategy, Microsoft Corporation, sono intervenuti in qualità di ‘guest speaker’ illustrando le opportunità di business per i partner di Microsoft che vogliono entrare a far parte della Tagetik Community.
A conclusione dei lavori, sabato 25 Settembre, presso il Versilia Golf Club di Forte dei Marmi si è tenuta la prima Tagetik Golf Cup, un momento di aggregazione rilassato e disteso per i clienti ed i partner di Tagetik.
Gli atti della User Conference 2010 saranno pubblicati sul sito di Tagetik entro la fine di Ottobre.

360digitalskill
Autonomous & continuos learning: fornisci ai tuoi collaboratori lo strumento giusto per ripartire
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Per saperne di più su queste tematiche vai all'Osservatorio Collaborative Performance Management

Tagetik annuncia la “CPM (R)Evolution”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3