O

Organizzazione

  • Polimi, aumentano i partecipanti all’Mba per i manager del futuro
  • Polimi, aumentano i partecipanti all’Mba per i manager del futuro

    14 Set 2016

    di Redazione

    Condividi
  • WORKSHOP 7 - Skill e competenze per l’ICT di domani
  • WORKSHOP 7 - Skill e competenze per l’ICT di domani

    06 Set 2016

    Condividi
  • 9982 Moderatori
  • WORKSHOP 5 - L’impatto dell’evoluzione esponenziale della tecnologia sull’occupazione, sugli skill, sullo Smart Working e più in generale sul modello socio-economico nazionale

    06 Set 2016

    Condividi
  • Ericsson forma i giovani italiani all’innovazione
  • Ericsson forma i giovani italiani all’innovazione

    19 Lug 2016

    di Redazione

    Condividi
  • Assinform, un'analisi del Rapporto 2016
  • Assinform, un'analisi del Rapporto 2016

    13 Lug 2016

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Risorse Umane: le potenzialità del Digital Learning e degli Analytics
  • Risorse Umane: le potenzialità del Digital Learning e degli Analytics

    11 Lug 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Business Model Designer: Obiettivi & Responsabilità
  • Business Model Designer: Obiettivi & Responsabilità

    30 Giu 2016

    di Laura Cavallaro e Marco Planzi

    Condividi
  • Digital Experience Manager: Obiettivi & Responsabilità
  • Digital Experience Manager: Obiettivi & Responsabilità

    30 Giu 2016

    di Laura Cavallaro e Marco Planzi

    Condividi
  • Chief Data Officer: Obiettivi & Responsabilità
  • Chief Data Officer: Obiettivi & Responsabilità

    30 Giu 2016

    di Laura Cavallaro e Marco Planzi

    Condividi
  • Quali sono le professioni del futuro?
  • Quali sono le professioni del futuro?

    30 Giu 2016

    di Laura Cavallaro e Marco Planzi

    Condividi
  • Accordo Cisco Talent Garden, per formare competenze digitali in Italia
  • Accordo Cisco Talent Garden, per formare competenze digitali in Italia

    30 Mag 2016

    di Redazione

    Condividi
  • Dallara e le soluzioni di collaboration, qual è il percorso di una Learning organization
  • Caso Utente

    Dallara e le soluzioni di collaboration, qual è il percorso di una Learning organization

    18 Apr 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
Pagina 36 di 62


  • Archivio Newsletter

  • Iscriviti alla newsletter di ZeroUno

    Vuoi le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di ZeroUno?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
- Tecnologie di riferimento
  • efficientamento energetico
  • SPONSORED STORY

    AI per l’efficientamento energetico: si può fare

    05 Dic 2024

    Condividi
Governare l'IT Transformation
  • connettività
  • SPONSORED STORY

    Connettività resiliente: strategie essenziali per le imprese di oggi 

    12 Dic 2024

    Condividi
Software Defined Data Center
  • software testing
  • TECHTARGET

    Software testing: il ruolo di AI/ML e i vantaggi del test multipiattaforma

    10 Mag 2022

    di Marta Abbà - Fonte TechTarget

    Condividi