DXC Technology, il nuovo AD è Eugenio Maria Bonomi | ZeroUno

DXC Technology, il nuovo AD è Eugenio Maria Bonomi

pittogramma Zerouno

News

DXC Technology, il nuovo AD è Eugenio Maria Bonomi

Il nuovo amministratore delegato sfrutterà la sua vasta esperienza in più settori, di recente è stato CEO di Crif Group e prima Senior Managing Director di Accenture

09 Dic 2021

di Redazione

Eugenio Maria Bonomi è il nuovo amministratore delegato di DXC Technology per l’Italia. In questo ruolo, Eugenio Maria Bonomi guiderà le operazioni di DXC e la crescita del business.

Eugenio Maria ha una vasta esperienza in più settori, aiutando i clienti con le loro esigenze strategiche ed eseguendo grandi progetti internazionali di IT e trasformazione. Arriva in DXC con oltre 30 anni di esperienza in ruoli esecutivi. Più di recente, è stato CEO di Crif Group e prima ancora Senior Managing Director di Accenture, a capo delle attività nei servizi finanziari a livello europeo e in diversi settori di industria e aree geografiche come: Medio Oriente, Africa, Russia e Turchia.

“DXC – ha affermato Bonomi – è uno dei player più forti nel mercato IT italiano e sono entusiasta di avere l’opportunità di unirmi a questo team vincente. Siamo riconosciuti come leader nei servizi IT in Italia e la chiave di questo è il nostro team altamente professionale e dedicato. Sfruttando la nostra esperienza e le nostre soluzioni nell’intero Enterprise Technology Stack, continueremo a supportare i nostri clienti nel settore pubblico e privato per modernizzare e trasformare le loro operazioni. Sono anche personalmente felice di continuare il nostro lavoro per acquisire e far crescere nuovi talenti attraverso le nostre collaborazioni con istituzioni accademiche in tutto il paese”.

“Sono molto contento di questa nuova fase del nostro viaggio di trasformazione per DXC Italia, Eugenio Maria supporterà il nostro successo in questo importante mercato, concentrandosi sui nostri clienti e sulle nostre persone e accelerando la nostra crescita”, ha commentato Steve Turpie, Presidente e Direttore Generale, DXC EMEA.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4