Nell’ambito della propria strategia di espansione sul mercato italiano, Adp, azienda operante nella fornitura di soluzioni e servizi di Outsourcing per Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane, annuncia la nomina di Nicola Uva a Business Development Director Italia.
“La sfida del team di Business Development è di immaginare l’Adp di domani lavorando sull’Adp di oggi. Si tratta di un compito complesso, che ho accettato con entusiasmo e determinazione” ha dichiarato Nicola Uva “L’Adp di domani dovrà configurarsi sempre come ‘il partner’ di riferimento per le aziende che, a prescindere da dimensione e settore di appartenenza, sono alla ricerca di soluzioni e servizi di eccellenza nell’Amministrazione e Gestione Risorse Umane”.
Laurea in Scienze dell’informazione e Master in controllo di gestione e finanza, Nicola Uva entra in Adp Italia con un’esperienza di oltre 20 anni nel mercato del software applicativo d’impresa. È stato per 8 anni responsabile della ricerca e sviluppo per i prodotti Area Finance del Gruppo Formula, nel 2000 ha partecipato allo spin-off che origina la società Cezanne Software, e dal 2003 al 2011 ha ricoperto il ruolo di Direttore Operations Italia e Francia nella medesima società.
Nicola Uva nuovo direttore dell’unità di Business Development Adp Italia
Adp mira ad espandere il mercato italiano e nomina Nicola Uva Business Development Director Italia
Pubblicato il 21 Dic 2011
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.