B

Big Data

  • Una piattaforma componibile per gestire al meglio dati e metadati
  • Una piattaforma componibile per gestire al meglio dati e metadati

    01 Ott 2021

    di Redazione

    Condividi
  • Citrix automatizza la distribuzione delle app: nasce l’App delivery and security service
  • Citrix automatizza la distribuzione delle app: nasce l’App delivery and security service

    30 Set 2021

    Condividi
  • A Irion EDM il riconoscimento internazionale di Gartner
  • News

    A Irion EDM il riconoscimento internazionale di Gartner

    29 Set 2021

    Condividi
  • Database, presentato Couchbase Server 7
  • News

    Database, presentato Couchbase Server 7

    29 Set 2021

    Condividi
  • Social Care Index (SCI), nuova metodologia di analisi del customer journey
  • Social Care Index (SCI), nuova metodologia di analisi del customer journey

    27 Set 2021

    di Vittorio Orsini

    Condividi
  • In Spagna la nuova IBM Cloud Multizone Region con cui CaixaBank digitalizzerà il business
  • In Spagna la nuova IBM Cloud Multizone Region con cui CaixaBank digitalizzerà il business

    22 Set 2021

    di Redazione

    Condividi
  • NextJenIoT, così è stata rinnovata la piattaforma IoT di Generali
  • Digital360 Awards 2021

    NextJenIoT, così è stata rinnovata la piattaforma IoT di Generali

    20 Set 2021

    Condividi
  • Database manager, cosa fa un database administrator
  • Database manager, cosa fa un database administrator

    20 Set 2021

    di Adriano Di Stasi

    Condividi
  • I dati per la medicina di prossimità: da Net Medica, Novartis e IBM la risposta al PNRR per la gestione dei pazienti cronici
  • I dati per la medicina di prossimità: da Net Medica, Novartis e IBM la risposta al PNRR per la gestione dei pazienti cronici

    17 Set 2021

    di Claudia Costa

    Condividi
  • Data literacy: cos'è e a cosa serve l'alfabetizzazione dei dati 
  • Data literacy: cos'è e a cosa serve l'alfabetizzazione dei dati 

    16 Set 2021

    di Mirella Castigli

    Condividi
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei servizi, l'esperienza di Inail
  • Digital360 Awards 2021

    Digitalizzazione e ottimizzazione dei servizi, l'esperienza di Inail

    15 Set 2021

    Condividi
  • Customer service, Ibm Watson Assistant accelera su Ai e automation
  • Customer service, Ibm Watson Assistant accelera su Ai e automation

    14 Set 2021

    di Redazione

    Condividi
Pagina 58 di 158


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Information Technology Transformation
  • Quali sono i vantaggi dei sistemi iperconvergenti
  • Guida

    Quali sono i vantaggi dei sistemi iperconvergenti

    08 Feb 2022

    di Patrizia Fabbri

    Condividi
Customer engagement a prova di futuro
  • Gestione dei prospect client: 3 step nel banking
  • Focus on

    Gestione dei prospect client: 3 step nel banking

    31 Mar 2021

    di Customer engagement a prova di futuro

    Condividi
Industria 4.0 e informazioni
  • Etichette chimiche e conformità al CLP UE: vademecum per i responsabili IT verso il 2025
  • SPONSORED STORY

    Etichette chimiche e conformità al CLP UE: vademecum per i responsabili IT verso il 2025

    26 Nov 2024

    Condividi