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Un approccio in 3 fasi per migliorare gestione e sicurezza IT nel digital workplace

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Un approccio in 3 fasi per migliorare gestione e sicurezza IT nel digital workplace

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Un approccio in 3 fasi per migliorare gestione e sicurezza IT nel digital workplace

Fornito da: Ad Consulting

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30 Novembre 2021

Come sfruttare l’automazione intelligente per semplificare l’IT nell’era del digital workspace? Quali strategie adottare per velocizzare l’onboarding dei dipendenti? Cosa fare per abilitare un accesso rapido e semplice alle app aziendali? Come proteggere la flotta di dispositivi in modo più efficace? Quale soluzione permette di fornire assistenza remota per una produttività ininterrotta?

Quando lo smart working era limitato solo a una parte dei dipendenti, la maggior parte dei team IT lo trattava come un’eccezione ma la situazione emergenziale iniziata nel 2020 ha rapidamente rivelato inadeguatezze e lacune nelle infrastrutture, nell’assistenza e nella sicurezza, insieme a costi sempre maggiori. Inoltre, ha reso evidente la fluttuazione dell’esperienza dei dipendenti in condizioni lavorative mutevoli e quanto le esperienze positive siano importanti al progresso dell’azienda.

Dopo due anni, è giunto il momento di predisporre un digital workspace completamente adeguato al nuovo paradigma operativo, che è destinato a restare. In questo scenario, la gestione moderna di Windows 10 offre all’IT la capacità di soddisfare meglio le esigenze degli utenti finali, indipendentemente da dove si trovino, facilitando l’adattamento man mano che la forza lavoro distribuita cresce o cambia.

Questo white paper, fornito da Ad Consulting in collaborazione con VMware, spiega come ottenere una gestione e una sicurezza di Windows 10 moderne, complete e basate su cloud. Leggendolo, scoprirete cosa fare per:

  • rendere gli utenti più autonomi e semplificare l’IT con l’automazione intelligente
  • velocizzare l’onboarding dei dipendenti
  • abilitare un accesso rapido e semplice alle app aziendali
  • gestire e proteggere la flotta di dispositivi in modo più efficace
  • fornire assistenza remota per una produttività ininterrotta
  • sviluppare un’iniziativa a lungo termine per coltivare l’esperienza dei dipendenti

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