Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

L’innovazione nel contact center: come migliorare la customer experience

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

L’innovazione nel contact center: come migliorare la customer experience

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

L’innovazione nel contact center: come migliorare la customer experience

24 settembre 2015

La qualità della relazione è la qualità del business. Il contact center oggi non è solo una finestra di comunicazione tra le aziende e i clienti. Il contact center è cambiato e sono ancora poche le aziende che hanno capito il nuovo orizzonte di possibilità associate alla Unified Communication & Collaboration, alla fruibilità del cloud e all’integrazione di nuove componenti intelligenti a supporto della comunicazione. L’innovazione digitale consente di diversificare la quantità di servizi di supporto al back end e al front end con una capacità di controllo e di supervisione atte a potenziare i risultati e a fidelizzare nel tempo i clienti.
/nIn questo documento, gli specialisti Mitel spiegano nel dettaglio il valore di una gestione multicanale di ultima generazione e, in particolare:
/n

– come poter migliorare l’esperienza dei clienti attraverso un uso migliore delle informazioni associate a piattaforme di monitoraggio multilivello e multidimensionali;
/n
– quando avvalersi di soluzioni personalizzate e costruire soluzioni veramente a misura di azienda;
/n
– perché è possibile innescare un circolo virtuoso della comunicazione multicanale, attraverso l’uso di una piattaforma allo stato dell’arte.

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER