Diego Parassole e l'importanza di nuovi equilibri guardando all'economia circolare | ZeroUno

Diego Parassole e l’importanza di nuovi equilibri guardando all’economia circolare

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards & CIOsummIT

Diego Parassole e l’importanza di nuovi equilibri guardando all’economia circolare

18 Nov 2021

di Redazione

Ospite dell’evento finale Digital360 Awards 2021 & CIOsummIT Diego Parassole, comico, formatore e storyteller, ha portato il proprio messaggio che auspica un mondo a misura d’uomo e non solo del business e ritrovare un equilibrio.

In questa video pillola vi è, per esempio, un’accusa all’obsolescenza programmata al fine di ripensare i prodotti per ridurre la quantità di rifiuti e per lavorare a quell’economia circolare che permetta sostenibilità economica e sostenibilità ambientale.

Parassole si sofferma, quindi, sul ruolo della tecnologia in questi ambiti, perché la sfida della salvaguardia del Pianeta si può e si deve vincere per avere tutti una vita di migliore qualità.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4