Cyber Guru Enterprise, così le persone diventano firewall umani | ZeroUno

Cyber Guru Enterprise, così le persone diventano firewall umani

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Cyber Guru Enterprise, così le persone diventano firewall umani

15 Gen 2021

di Redazione

Cyber Guru, per voce del suo fondatore Gianni Baroni, racconta Cyber Guru Enterprise – Cyber Security Awareness, progetto (risultato vincitore ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Cybersecurity – Security) realizzato per supportare il Ministero del Lavoro nell’erogazione di una formazione “smart” in ambito sicurezza informatica.

Tale progetto è stato pensato con l’obiettivo di cambiare il comportamento degli utenti per renderli più sicuri nell’utilizzo degli strumenti IT.

Utile, interessante, ingaggiante, automatica, moderna, sono le 5 parole con cui viene descritta la soluzione che, come si avrà modo di ascoltare, si basa su continuous training, su componenti che garantiscono alti indici di redeption e tecnologie adattative. Tutto questo è stato studiato per aiutare le persone a identificare i rischi e quindi proteggere se stessi e le loro organizzazioni.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 5