Kyndryl Microsoft: partnership strategica | ZeroUno

Kyndryl Microsoft: partnership strategica

pittogramma Zerouno

News

Kyndryl Microsoft: partnership strategica

Microsoft è Premier Global Alliance Partner di Kyndryl: le due aziende porteranno congiuntamente soluzioni per i clienti nei settori della modernizzazione dei dati e della governance, delle innovazioni guidate dall’AI per le industrie, della sicurezza informatica e della resilienza e della trasformazione dei carichi di lavoro mission-critical nel cloud

15 Nov 2021

di Redazione

Annunciata la partnership tra Kyndryl e Microsoft.

Da un lato, l’alleanza a lungo termine aprirà a Kyndryl ulteriori mercati e nuovi clienti in tutti i settori testimoniando la velocità e l’impegno che l’azienda sta mettendo nel forgiare forti relazioni con i principali innovatori tecnologici.

Dall’altro, Microsoft diventa l’unico Premier Global Alliance Partner di Kyndryl, aumentando il proprio accesso al mercato dei servizi gestiti da 500 miliardi di dollari in cui Kyndryl è protagonista.

Le due aziende porteranno sul mercato soluzioni all’avanguardia costruite su Microsoft Cloud per accelerare l’adozione del cloud ibrido, modernizzare le applicazioni e i processi, supportare i carichi di lavoro mission-critical e consentire ai clienti di vivere esperienze di lavoro moderne.

Kyndryl e Microsoft porteranno congiuntamente soluzioni per i clienti nei settori della modernizzazione dei dati e della governance, delle innovazioni guidate dall’AI per le industrie, della sicurezza informatica e della resilienza e della trasformazione dei carichi di lavoro mission-critical nel cloud. Kyndryl guiderà con servizi di consulenza, implementazione e gestione per i complessi ambienti IT ibridi.

Centrale per la partnership sarà inoltre un focus sulla creazione di nuove soluzioni per i clienti e programmi per l’avanzamento delle competenze.

Un laboratorio di co-innovazione sarà istituito per sviluppare rapidamente e portare sul mercato nuove capacità dei clienti costruite su Microsoft Cloud.

Per rafforzare ed espandere le competenze tecniche, Microsoft stabilirà la Kyndryl University for Microsoft alimentata da Microsoft per scalare rapidamente le competenze dei professionisti Kyndryl.

“Come azienda indipendente – ha dichiarato Martin Schroeter, Presidente e CEO di Kyndryl – stiamo investendo nel nostro ecosistema di partner per sostenere il successo dei nostri clienti, e siamo concentrati sull’espansione delle nostre opportunità di mercato attraverso il cloud, i dati, la sicurezza e l’automazione intelligente. In questa relazione storica, Kyndryl abbina la profonda esperienza nei sistemi IT mission-critical con i vantaggi del cloud Microsoft per essere al centro del progresso dei propri clienti globali.”

“Come unico partner di alleanza globale di Kyndryl – ha affermato Satya Nadella, Presidente e CEO Microsoft – con la potenza del Microsoft Cloud aiuteremo i clienti di ogni settore a gestire e modernizzare il loro business per l’era futura. Non vediamo l’ora di collaborare con Kyndryl per servire i nostri clienti comuni, basandoci sulla sua esperienza e comprensione dei sistemi IT mission-critical, così come le profonde relazioni dell’azienda con le imprese di tutto il mondo.”

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4