Gestione degli accessi, quali novità in Ca Identity Suite

Ottimizzazione dell’operatività, miglioramento della produttività e della user experience, massima sicurezza: questi gli obiettivi per cui è stata progettata e realizzata la nuova release di Ca Identity Suite per la gestione di identità e accessi

Pubblicato il 17 Mag 2016

Gestione degli accessi, quali novità in Ca Identity Suite

Un sistema per la gestione delle identità e degli accessi robusto, scalabile e facile da utilizzare e, allo stesso tempo, sicuro e in grado di fornire al business un reale valore aggiunto. È stata così presentata da Ca Technologies la nuova versione di Ca Identity Suite che si è arricchita di funzioni analitiche real time per consentire ai clienti di essere più efficienti a livello operativo, avendo maggiore visibilità in tempo reale sulle modalità operative dei processi strategici all’interno del flusso di lavoro relativo all’Identity Management. Tale visibilità aiuta, tra l’altro, i responsabili della certificazione degli accessi a identificare e risalire alla causa primaria di eventuali disservizi.

CA Identity Suite contribuisce anche ad abbattere i rischi di violazione, provvedendo a una pronta revoca dei titoli di accesso.

La soluzione ha pre-configurati gli scenari più comuni per la gestione delle identità e degli accessi aziendali per velocizzare i tempi di implementazione; d’altra parte, offre nuove opzioni di personalizzazione affinchè siano gli utenti stessi a controllare le modalità di visualizzazione delle informazioni, con la possibilità di spostare off-line i carichi di lavoro per poterli analizzare con maggior agio anche a scopo decisionale.

Inoltre, il pieno supporto della piattaforma mobile consente agli utenti di effettuare sui dispositivi mobile tutto ciò che avrebbero fatto alla scrivania.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest
0 Commenti
Più recenti Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati