Hitachi Vantara, gli ultimi annunci per lo storage nelle medie imprese

pittogramma Zerouno

News

Hitachi Vantara, gli ultimi annunci per lo storage nelle medie imprese

Il vendor ha presentato nuove soluzioni pensate per aumentare le capacità di archiviazione, semplificare la gestione dell’infrastruttura dati e le ha dotate di strumenti di gestione basati su intelligenza artificiale per semplificare la disponibilità di storage per le applicazioni AI, ML e containerizzate

07 Mag 2020

di Redazione

Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) E990 è la nuova piattaforma di storage presentata da Hitachi Vantara pensata per applicazioni aziendali ad alte prestazioni e a bassa latenza e caratterizzata da soluzioni di deduplicazione dei dati che garantiscono una riduzione dei costi.

Il potente software di gestione basato sull’intelligenza artificiale (AI) Hitachi Ops Center semplifica notevolmente anche il provisioning dello storage per le applicazioni di AI, machine learning (ML) e containerizzate.

L’E990 con Hitachi Ops Center fornisce un’opzione NVMe all-flash per la gamma di Hitachi Vantara per le medie imprese, che si aggiunge a un amplio portafoglio di soluzioni infrastrutturali che offrono elevate prestazioni e includono la garanzia di disponibilità dei dati.

Hitachi Vantara ha inoltre presentato EverFlex, un programma che offre opzioni di acquisizione semplici, elastiche e complete per E990 e l’intero portafoglio Hitachi Vantara. EverFlex aggiunge modelli di prezzo basati sul consumo che vanno dai prezzi di base delle utility, ai servizi personalizzati basati sui risultati, allo Storage-as-a-Service. Questo consentirà di allineare la spesa IT in base all’effettivo utilizzo aziendale delle medie imprese, di ridurre i costi in maniera efficace, evitare gli sprechi ed eliminare le interruzioni.

“Con il suo Hitachi Virtual Storage Platform E990 – ha affermato Eric Burgener, research vice president, Enterprise Infrastructure Systems, Platforms and Technologies, IDC – Hitachi sta alzando la posta nel segmento delle soluzioni per lo storage di fascia media. Il VSP E990 è un sistema all- NVMe che supporta sia la memoria di classe di archiviazione (SCM) sia NVMe-over- fabric (NVMEoF), può scalare fino a quasi 6 milioni di IOPS e oltre 16 petabyte di capacità effettiva, con garanzia di riduzione dei dati 4:1 basata su compressione e deduplicazione, ed è supportata dalla garanzia di disponibilità dei dati al 100% di Hitachi. Le aziende di dimensione media che hanno bisogno di spazio per aumentare i loro carichi di lavoro mission-critical dovrebbero guardare a questa proposta di valore molto convincente rappresentata da Hitachi VSP E990″.

“Hitachi Vantara – ha dichiarato Brian Householder, president, Digital Infrastructure, Hitachi Vantara – ha guidato l’industria dello storage per decenni con soluzioni di dati comprovate e affidabili, testate nel tempo per prestazioni, disponibilità e scalabilità e supportate dalla nostra pionieristica garanzia di disponibilità dei dati al 100%. Il nostro nuovo VSP E990 con Hitachi Ops Center si aggiunge al nostro solido portafoglio per le medie imprese, facendo in modo che le AIOps possano lavorare di più per i nostri clienti in modo che, a loro volta, possano lavorare in modo più intelligente per i loro clienti.”

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Hitachi Vantara, gli ultimi annunci per lo storage nelle medie imprese

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4