Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

L’efficienza delle operazioni It con due nuovi prodotti Symantec

pittogramma Zerouno

L’efficienza delle operazioni It con due nuovi prodotti Symantec

14 Ott 2009

di ZeroUno

Workflow 7.0 e Symantec ServiceDesk 7.0 sono le due soluzioni recentemente presentate da Symantec per aiutare le imprese ad aumentare l’efficienza e ottenere risparmi di costi connettendo le persone, i processi e le informazioni. Workflow 7.0 aiuta i clienti a gestire le policy, ad automatizzare le funzioni ripetitive e ad accelerare la messa in atto dei processi aziendali e IT. ServiceDesk 7.0 reappresenta, invece, un nuovo e performante tool di gestione degli eventi, dei problemi, delle modifiche, delle comunicazioni e delle conoscenze basato sullo standard Itil.
Sia Workflow 7.0 sia ServiceDesk 7.0 offrono un ambiente di design drag-and-drop, che consente alle imprese di mettere a punto processi completi e automatizzati senza il bisogno di una conoscenza approfondita dei codici delle applicazioni.
Entrambi i prodotti si basano sulla Symantec Management Platform e si connettono con tutto il portafoglio di prodotti di Symantec, consentendo così alle aziende di integrare sicurezza, prevenzione della perdita di dati, gestione dei sistemi, il backup e il recupero. L’aperturta e la flessibilità della piattaforma, dichiarano dal vendor, consente inoltre un’integrazione anche con le soluzioni di terze parti.

ZeroUno

Argomenti trattati

Approfondimenti

W
Workflow

Articolo 1 di 5