News

Application Release Automation, CA Automic premiata da Gartner

Tra i punti di forza di Automic Release Automation un motore di automazione avanzato, il supporto aggiuntivo per le applicazioni Cots (Commercial Off-the-Shelf) delle grandi imprese, la tendenza naturale a essere “piattaforma di automazione”

Pubblicato il 30 Ott 2017

Foto di Gartner premia CA Automic

Automic Software, azienda attiva nel software di Business Automation di proprietà di CA Technologies, grazie alla sua soluzione Automic Release Automation, si è posizionata fra i Leader nel 2017 Gartner Magic Quadrant for Application Release Automation. Il report di Gartner ha preso in esame 13 vendor a livello mondiale, valutati sulla base di criteri quali la completezza di visione e la capacità di esecuzione. 

Secondo Gartner: “Le soluzioni di Application Release Automation consentono di ottimizzare sia la velocità che la qualità dei rilasci delle applicazioni più strategiche, per migliorare le performance aziendali.” Gartner stima, inoltre, che “entro il 2020 il 50% delle aziende nel mondo avrà implementato almeno una soluzione per l’automazione dei rilasci applicativi, rispetto alla percentuale attuale, inferiore al 15%”.  

“Siamo orgogliosi di essere stati nominati fra i leader del Magic Quadrant for Application and Release Automation – ha dichiarato Chris Boorman, CMO di Automic Software – pubblicato da Gartner. CA Technologies continua a ricevere riconoscimenti dal settore, a conferma della sua capacità di fornire alle aziende tutta la velocità e l’agilità necessarie per realizzare iniziative di digital transformation.” 

I punti di forza di CA Automic Release Automation 

La soluzione proposta da Automic Software può contare sulle seguenti capacità: 

  • un motore di automazione avanzato, che funge da base affidabile per i prodotti;  
  • il supporto aggiuntivo per le applicazioni Cots (Commercial Off-the-Shelf) delle grandi imprese (come Siebel e SAP); 
  • la tendenza naturale a essere “piattaforma di automazione”, che consente alle aziende di integrare funzioni ARA (Application Release Automation) con tool di workload automation, IT process automation e service orchestration. 

CA Automic Release Automation è indipendente dall’ambiente operativo, e pone così CA Technologies in una posizione unica nella capacità di accompagnare il processo di trasformazione di qualsiasi tipologia di azienda verso l’era digitale.  

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4