CollaborAction: una storia di importante innovazione realizzata da Barilla e Injenia

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

CollaborAction: una storia di importante innovazione realizzata da Barilla e Injenia

Il progetto CollaborAction, presentato ai Digital360 Awards 2018 e realizzato da Injenia, permette, attraverso un’app web e mobile, di creare dei post social, invece dei classici ticket di help desk, per richiedere interventi manutentivi.

Pubblicato il 11 Set 2018

di Redazione

Questa soluzione è stata utilizzata da Barilla che aveva bisogno di digitalizzare le richieste di manutenzione all’interno di ogni suo stabilimento, prima gestite con registri cartacei, telefonate e dalla volontà del singolo di comunicare le informazioni corrette. L’applicazione ha permesso di rendere più veloce le ricerche di informazioni facilitando così i successivi interventi e consentire di creare report aggiornati sulle attività manutentive.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards
E
Enterprise Mobility Management

Articolo 1 di 4