Modernizzazione con SQL server su Linux, per un mondo cloud native | ZeroUno

Modernizzazione con SQL server su Linux, per un mondo cloud native

pittogramma Zerouno

Guida

Modernizzazione con SQL server su Linux, per un mondo cloud native

30 Apr 2021

di Redazione

I dati hanno saturato tutti i segmenti della nostra vita, indipendentemente dal fatto che siano ospitati in un data center privato o in un cloud pubblico o persino nell’Edge. Le organizzazioni utilizzano i big data in una varietà di scenari, tra cui la gestione delle relazioni con i clienti, la valutazione del rischio, il monitoraggio della conformità normativa, le attività di ricerca e sviluppo e molto altro ancora.

I database e le piattaforme su cui vengono eseguiti sono la chiave per un successo sicuro e scalabile per le aziende, i loro partner e, in ultima analisi, i consumatori.

SUSE e Microsoft mirano a consentire ai clienti di semplificare, modernizzare e accelerare le trasformazioni digitali collegando le loro moderne piattaforme Linux e gli strumenti Open Source alla potenza e alla scalabilità di Microsoft Azure.

Questi alcuni dei temi trattati nella Guida che si può scaricare qui:

  • Storia di SQL Server su Linux e partnership SUSE / Microsoft
  • Scenari di sicurezza, prestazioni e alta disponibilità
  • Gestione dei container, cluster di Big Data e viaggio verso il cloud

.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 5