Fabio Ferrero nuovo country manager di Suse Italia | ZeroUno

Fabio Ferrero nuovo country manager di Suse Italia

pittogramma Zerouno

News

Fabio Ferrero nuovo country manager di Suse Italia

25 Giu 2021

di Redazione

Fabio Ferraro è il nuovo Country Manager di Suse Italia. In questo ruolo Ferraro assume la responsabilità di guidare la strategia e il posizionamento della business unit italiana con l’obiettivo di sviluppare e far crescere il business sia legato a Suse incluso la nuova acquisita Rancher Lab.

Le soluzioni Suse & Rancher rispondono alle richieste dei clienti di soluzioni innovative che semplifichino i processi e migliorino l’agilità e la trasparenza e consentono ai responsabili IT di generare valore e risparmi significativi sfruttando al contempo le potenzialità del cloud.

“Sono grato di avere l’opportunita’ di lavorare in Suse, azienda che ha dimostrato di avere una strategia vincente volta a rendere le soluzioni basate sull’open source sempre più interessanti anche a livello corporate”, ha dichiarato Fabio Ferraro

Il potenziale dell’area Kubernetes è sicuramente alto anche nel nostro paese, dove vediamo sempre più le aziende automatizzare i sistemi di gestione dei container per ottimizzare le proprie risorse.

In questo processo di automazione è necessario accedere al know how dei principali attori sul mercato per ottenere vantaggi per tutta l’organizzazione.

Fabio Ferraro ha maturato una lunga esperienza in grandi società del settore informatico, lavorando prima in Oracle e recentemente in Sap, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali tra cui Sales Director Italia e Grecia e recentemente Sales Director Sud Emea per l’area Supply Chain Solutions.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 5