Le tecnologie esponenziali nell’agrifood e nel retail

pittogramma Zerouno

Agrifood.Tech

Le tecnologie esponenziali nell’agrifood e nel retail

15 Ott 2019

di Redazione

L’agricoltura è al centro di un processo di profondo rinnovamento, che punta sulle tecnologie digitali – e in particolare su Intelligenza Artificiale e Machine Learning, Internet of Things, Cloud e Blockchain – per realizzare quella tracciabilità di filiera che tutela al meglio il consumatore, migliorare la qualità e la resa della produzione agricola. Leggi l’articolo Tecnologie digitali per la qualità dei prodotti agroalimentari e per il retail

Point of view: IBM L’infrastruttura aziendale nell’era dell’intelligenza artificiale: sfide e vantaggie  Scarica il white paper

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Le tecnologie esponenziali nell’agrifood e nel retail

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4