Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Partnership tra Nfon e Eudata: tutti i vantaggi

pittogramma Zerouno

News

Partnership tra Nfon e Eudata: tutti i vantaggi

Il system integrator Eudata aderisce al programma di canale Ngage recentemente lanciato dal provider di servizi cloud PBX paneuropeo

12 Set 2019

di Redazione

Eudata, il system integrator principalmente attivo nelle aziende appartenenti ai settori finanziario, retail, utility e tlc, ha siglato una partnership con Nfon (il provider di servizi cloud PBX paneuropeo) nel contesto del programma di canale Ngage dell’azienda di origine tedesca.
“Eudata – ha spiegato Marco Pasculli, managing director di Nfon Italia – è un partner ideale, con eccellenti competenze negli ambiti della collaborazione e del contact center, inoltre è uno straordinario player nello scenario di riferimento italiano, che spazia dalle medie alle grandi aziende”.
Eudata apre nuovi orizzonti e aggiunge per la prima volta al proprio portafoglio d’offerta un sistema di telefonia in cloud e cioè Cloudya. Per l’azienda, la partnership con Nfon rappresenta un’evoluzione commerciale e include anche l’integrazione di Ncontactcenter, la soluzione di contact center in cloud.

Nello specifico, Cloudya, il sistema di telefonia aziendale in cloud, si caratterizza per la sua semplicità, grazie ad una potente applicazione dall’uso intuitivo, indipendente dal dispositivo su cui è installata e dalla località dell’utilizzatore, oltre che per essere una soluzione nativamente pensata per la mobilità. Cloudya promette un’architettura in alta affidabilità, un’infrastruttura geo-ridondante e i più alti standard di sicurezza e protezione dei dati.

D’altra parte, la soluzione Ncontactcenter è un servizio di contact center in cloud che punta sulla flessibilità e sulla multi-canalità, così che l’operatore possa comunicare con i propri clienti attraverso WEB chat, e-mail, SMS e fax routing.
Sandro Parisi, chief executive officer di Eudata, ha commentato: “La partnership con Nfon è fondamentale nella strategia di Eudata. Per la nostra società si apriranno nuovi segmenti di mercato grazie a una soluzione cloud giovane e smart che si sposa perfettamente con la nostra visione aziendale”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Aziende

NFON

Approfondimenti

C
centralino telefonico in cloud
Partnership tra Nfon e Eudata: tutti i vantaggi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4