News

Partnership tra Nfon e Eudata: tutti i vantaggi

Il system integrator Eudata aderisce al programma di canale Ngage recentemente lanciato dal provider di servizi cloud PBX paneuropeo

Pubblicato il 12 Set 2019

concept partnership

Eudata, il system integrator principalmente attivo nelle aziende appartenenti ai settori finanziario, retail, utility e tlc, ha siglato una partnership con Nfon (il provider di servizi cloud PBX paneuropeo) nel contesto del programma di canale Ngage dell’azienda di origine tedesca.
“Eudata – ha spiegato Marco Pasculli, managing director di Nfon Italia – è un partner ideale, con eccellenti competenze negli ambiti della collaborazione e del contact center, inoltre è uno straordinario player nello scenario di riferimento italiano, che spazia dalle medie alle grandi aziende”.
Eudata apre nuovi orizzonti e aggiunge per la prima volta al proprio portafoglio d’offerta un sistema di telefonia in cloud e cioè Cloudya. Per l’azienda, la partnership con Nfon rappresenta un’evoluzione commerciale e include anche l’integrazione di Ncontactcenter, la soluzione di contact center in cloud.

Nello specifico, Cloudya, il sistema di telefonia aziendale in cloud, si caratterizza per la sua semplicità, grazie ad una potente applicazione dall’uso intuitivo, indipendente dal dispositivo su cui è installata e dalla località dell’utilizzatore, oltre che per essere una soluzione nativamente pensata per la mobilità. Cloudya promette un’architettura in alta affidabilità, un’infrastruttura geo-ridondante e i più alti standard di sicurezza e protezione dei dati.

D’altra parte, la soluzione Ncontactcenter è un servizio di contact center in cloud che punta sulla flessibilità e sulla multi-canalità, così che l’operatore possa comunicare con i propri clienti attraverso WEB chat, e-mail, SMS e fax routing.
Sandro Parisi, chief executive officer di Eudata, ha commentato: “La partnership con Nfon è fondamentale nella strategia di Eudata. Per la nostra società si apriranno nuovi segmenti di mercato grazie a una soluzione cloud giovane e smart che si sposa perfettamente con la nostra visione aziendale”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Keybote
eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 4