Rubriche - Mobile Force & Mobile Workspace

La Unified Communication agevola il lavoro

Il Samaritan Hospital di Ashland (Ohio) ha introdotto all’interno della propria struttura un sistema per la connettività voce e dati che abilita la…

Pubblicato il 01 Gen 2010

samaritan-153536-130318173220
Il Samaritan Hospital di Ashland (Ohio) ha introdotto
all’interno della propria struttura un sistema per la
connettività voce e dati che abilita la connessione sicura in
modalità wireless per i telefoni VoIP e i dispositivi medici di
ultima generazione. La soluzione consiste in una piattaforma di
unified communication che connette i 750 operatori del Samaritan
Hospital e che facilita le comunicazioni fra le sette sedi che
compongono la struttura, rendendo possibile il miglioramento
della qualità del sistema di cura. La piattaforma è stata
studiata da Enterasys e il Gruppo Siemens Enterprise
Communication e la sua realizzazione si colloca perfettamente nel
nuovo obiettivo che le aziende si sono poste da maggio 2009,
ovvero aumentare il proprio portafoglio di offerte wireless,
includendo nuove piattaforme hardware e nuovi software, con
l’obiettivo di unificare la gestione dei sistemi cablati e
senza fili, garantendo contemporaneamente sicurezza e
flessibilità.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Speciale Digital360Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Round table
Keynote
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5